R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Dic 2000 15:42:37 CET

Leandro Noferini wrote:

> Dimmi, tu che sei il Willy Brandt del Flug, chiamato a più riprese
> dall'ONU per le tue qualità di fine compositore di terribili scontri
> internazionali, cosa avresti pensato ricevendone tre copie?

Mi sa che hai ben pochi di diritti di prendere per il culo...
per favore, datti una calmata.

> Ti riferisci ad altri, non a me vero?

Non mi riferisco a nessuno in particolare. E' un concetto generale (serve un
disegno?)

> Gli scopi possono essere giustissimi ma il modo è importante.

Sono d'accordo, ma non puoi crocifiggere il primo che arriva, vuole fare
qualcosa di utile e sbaglia (io spero) in buona fede. Se poi e' in cattiva
fede, lo crocifiggero' insieme a te, che ti posso dire?

> Ah, ma allora ti riferisci proprio a me!
>
> Quando si ha a disposizione solo word
>
> - NON SI MANDANO 90 K DI MESSAGGIO IN UNA LISTA PUBBLICA;
>
> - NON LI SI MANDANO IN TRE COPIE A CHI NON TE L'HA RICHIESTI;
>
> - NON SI MANDANO IN FORMATI ILLEGGIBILI.
>
> La cosa diventa ancora più importante se uno vuole invitare un gruppo
> come il nostro, nel quale c'è addirittura chi è interessato alla
> libertà del software, se chi organizza la cosa è stato eletto come
> rappresentante in qualche carica elettiva.
>
> Non lo si fa, punto e basta. E se qualcuno si incazza....

Non si fa e basta, ma come dici tu, IL MODO E' IMPORTANTE.

***MA ANCHE IL MODO DI RISPONDERE, accidenti!!!***

Questo cerca di capirlo!!!

Ha ragione Sergio: adesso che l'hai crocifisso, smetti di prendere per il
culo, cerca di tornare in te e vediamo cosa se ne puo' tirare fuori di buono
per il Flug. Anche se, purtroppo, dubito che il Flug sia in assoluto in grado
di relazionarsi a qualsiasi soggetto che non sia "duro e puro" come alcuni dei
suoi membri, e questo e' un peccato.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini