[Flug] RedHat 7.0

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Dic 2000 15:45:16 CET

Cosimo Vagarini wrote:

> Marco Ermini scrisse, il 13-Dec-2000

> Certo, volevo dire quello.

Mi pare tra l'altro di vedere che e' gia' fatta di suo, ovvero c'e' il kgcc
nel Makefile del kernel che mette RedHat.

Comunque io ho avuto un sacco di problemi anche con altri programmi
"correlati", es. il configure non mi funziona bene. Fallisce la compilazione
di diversi pacchetti scaricati da Internet e che su altri Linux si compilano,
come openldap, python ecc.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini