[Flug] E' nata l'Associazione Software Libero

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 20 Dic 2000 19:19:10 CET

    Franchino> e' un si o un no?

        Guarda che ti faccio una pernacchia! :-PP

    Franchino> beh, mi piacerebbe sentire anche le opinioni degli
    Franchino> altri, pero'

        Il mio IMHO era maiuscolo!!! :-)

    Franchino> 1) si pensava che la costituzione di una associazione
    Franchino> pro-flug avesse solo lo scopo di supportare
    Franchino> "legalmente" il flug, e forse, almeno per il momento,
    Franchino> questo potrebbe essere fatto da questa associazione 2)
    Franchino> mi sa che quasi tutti quelli che organizzano qualcosa
    Franchino> nel flug aderiranno a questa associazione 3) gli scopi
    Franchino> dell' "assoli" sono veramente simili a quelli proposti
    Franchino> per il flug (se ricordo bene le bozze di statuto)

        Sono abbastanza sui punti 1) e 3); sul 2) .... insomma, come
        mi ha detto Marco durante il nostro "simpatico scambio di
        vedute", tanti fanno "qualcosa" per il Flug, in maniera
        diversa. Anche chiedendo "aiuto", per me.

        Se il Flug prendesse una decisione simile (avere AsSoLi come
        "copertura legale"), e' essenziale che ci sia una discussione
        "larga" sulla cosa. E lo stesso nell'associazione, ovviamente.

--
ciao, Franco

La vita e' una malattia che si trasmette per via sessuale
e porta nel 100% dei casi alla morte.