[Flug] richiesta alquanto ot, ma comunque...

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Sab 23 Dic 2000 20:49:27 CET

On Fri, 22 Dec 2000, Franco Vite wrote:

> [Fri, Dec 22, 2000 at 12:08:54PM +0100] - Marco scrive:
>
> A me interesserebbe molto; come ci si organizza?

Per quelli che possono essere interessati ai corsi di informatica (mi
immagino windows/word/excel pagati poco ) per i
detenuti e/o a dare un supporto via email o web (pagato nulla) diciamo che
posso fare da coordinatore (oltre che da volontario...) a meno che non
vogliate gestire in proprio i contatti con emilio (il cui indirizzo era
sulla mail originale -- cosa che non mi farebbe assolutamente gridare allo
scandalo :). In ogni caso fatemi sapere cosa volete fare (ovvero
disponibilita', corso o assistenza, se volete gestire da soli il
rapporto o no...)

e -purtroppo- buon natale.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it