[Flug] IPv6 e firenze.linux.it

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 26 Lug 2000 10:33:04 CEST

On Wed, 26 Jul 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Io mi iscrivo.

io sono sempre disposto ad organizzare seminari, con le solite limitazioni
sull'orario (ovvero nel pomeriggio), ma penso che sia meglio andare a
settembre (se c'e' qualcuno interessato che va in vacanze, io sono qui
sempre d'agosto)

Ricordo che c'e' in sospeso anche in incontro su web-programming (zope e
altro), a cui molti erano interessati.

Bisognerebbe pensare a una maniera di rendere questi incontri fruibili da
altre persone. Se semplicemente portassimo una telecamera e registrassimo
il tutto?

Ciao.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it