[Flug] Saluti (serve quacchecosa 2)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sab 29 Lug 2000 17:51:32 CEST

On Sat, Jul 29, 2000 at 05:37:33PM +0200, Christopher R. Gabriel wrote:
> Un salutone a tutti e buon agosto (di vacanza o meno) a tutti
> quanti.

Saluti anche a te, buon viaggio, buona permanenza e buon lavoro... mi
raccomando non ti addormentare in piscina!

> Parto domattina per gli Stati Uniti, lavoro un mese a Los
> Alamos per conto di Seagate (diamo una mano a Linus con il suo kernel
> visto che lui non ci mette piu' le mani).

Meno male che c'hai pensato te, altrimenti la situazione diventava
brutta...

> Se spariscono altri hard
> disk.. io non c'entro niente, il serverone e' a posto cosi' com'e' :)

Te porta, poi da qualche parte si mettono! :)

> Come sempre, vi chiedo se vi interessa qualcosa di particolare dal
> Linux World Conference Expo, che si terra' il 14-17 Agosto a S.Jose,
> in California. Chesso'.. peluche, Cd, adesivi e via dicendo.

Pinguini giganti e laser per fare i pinguini sulle nuvole ci sono?

Per il resto... boh... magari stavolta la maglietta la prendo! Mi fido di
te per la scelta! :)

> Mettero' appena possibile su pellegrini.firenze.linux.it le foto
> dell'evento, che quest'anno sembra essere molto ricco di importanti
> annunci (qualcuno sa' di cosa sto' parlando).

Ah si'? :o

> Fatemi sapere
>
> Astenersi richieste di pinguini vivi e/o pinguini giganti di 2m. <G>

Troppo tardi, l'ho letto dopo questo. eheheh

> A presto, ciao a tutti!

Ciao ciao...

> La curiosita' e' sempre un bene, ma solo quando e' la tua. Senno' e'
> NOIA    					-- Flexer

Wow!

--
| Christian Surchi           | www.firenze.linux.it/~csurchi    | www. |