[Flug] Saluti (serve quacchecosa 2)

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Dom 30 Lug 2000 12:28:38 CEST

"Christopher R. Gabriel" wrote:

> Un salutone a tutti e buon agosto (di vacanza o meno) a tutti
> quanti. Parto domattina per gli Stati Uniti, lavoro un mese a Los
> Alamos per conto di Seagate (diamo una mano a Linus con il suo kernel
> visto che lui non ci mette piu' le mani). Se spariscono altri hard
> disk.. io non c'entro niente, il serverone e' a posto cosi' com'e' :)

buon viaggio, salutami Marc e famiglia e non fregarti troppi HD con ls
scusa che non funzionano ...
> Come sempre, vi chiedo se vi interessa qualcosa di particolare dal
> Linux World Conference Expo, che si terra' il 14-17 Agosto a S.Jose,
> in California. Chesso'.. peluche, Cd, adesivi e via dicendo.
Ma non andavi a lavorare a Los Alamos ... mah!
> Mettero' appena possibile su pellegrini.firenze.linux.it le foto
> dell'evento, che quest'anno sembra essere molto ricco di importanti
> annunci (qualcuno sa' di cosa sto' parlando).
Della serie "crepate  d'invidia" ... ma non gli serve un fisico sfigato
da quelle parti?

Ciao (e buon viaggio).
--
Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.