[Flug] Saluti (serve quacchecosa 2)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 31 Lug 2000 18:26:22 CEST

Christian Surchi wrote:

> Capisco le tue esigenze, pero' eviterei volentieri decine di bounce tutti i
> fine settimana...

Vedrai, prima o poi questo provider di merda morira'. Ed io saro'
felice.
Per adesso, cerco di svuotare il piu' possibile ogni venerdi', e se
posso leggo le mail nel weekend.

> Ho scritto qui pensando che in qualche modo tu riuscissi a leggere. Gia'
> ricevevo i bounce della lista, dovevo cercarmene degli altri scrivendoti
> direttamente sulla mailbox piena? :o

Strano pensiero, dato che e' proprio dalla lista che ricevo i bounce,
quindi non vedo perche' proprio li' mi ri-scrivi...

> Non ho colto l'umorismo?

Ma no, non e' nulla... meglio che un cazzottone nei denti!
dimmi piuttosto che ne pensi del sito wap:

http://wapsilon.com/7110/http://www.ubm.it/wap/flug.php3

ciaoooo

--
Marco Ermini