[Flug] Mailing list del FSF

alpapin alpapin@unifi.it
Lun 12 Giu 2000 19:21:27 CEST

Guardate che la mailing list del FSF (Florence Social Forum, per chi non lo
sapesse, è già operativa. Io ci sono già iscritto tramite Lilliput (che pure
ha una mailing list). Se pensate sia il caso posso postare qualcosa su FSF
per sapere se è il caso di farli transitare da yahoogroups al server del FLUG.

ciao

Alessio Papini