[Flug] Lista Primi passi?

mat.brunetti@tin.it mat.brunetti@tin.it
Sab 4 Nov 2000 17:40:16 CET

> Ciao a tutti,

> che ne dite di mettere su una lista dedicata ai nuovi nuovissimi
> utenti, chi non si iscrive alla quale peste e corna lo colgano?
>
> Visto e considerato che nella lista corso si parla di cose che a
> coloro che partecipano al corso interessano poco e nulla?

Dato che dal corso ci sono passato anch'io volevo dare la mia opinione.

Quando ero al corso seguivo tech, ma forse per 'timidezza' e per paura di
porre domande troppo banali ho postato pochissimo.

Ora che il mio 'livello' e' cresciuto, grazie anche alla lista, forse per
'timidezza' e per paura di porre domande troppo banali continuo a postare
pochissimo o a rispedirle ad amici di pari 'livello' per commentarle.

Ci vorrebbe una listina, dove uno non abbia paura di tirarle troppo grosse.

Saluti

Mattia