[Flug] Nuova distro Italiana - madeinlinux

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mar 7 Nov 2000 20:19:31 CET

    Michele> Salve :) Qualcuno conosce questa nuova distribuzione
    Michele> italiana (madeinlinux) che avrei tanta volgia d'
    Michele> acquistare ??

Ancora non l'ho provata materialmente.. sono stato nella sede
dell'azienda che la produce giovedi', e a quanto mi hanno detto ancora
non e' possibile ne' acquistarla online ne' comprarla nei negozi: per
il momento e' unicamente in vendita nella libreria Hoepli di Milano.

In ogni caso, non ci sono piu' traduzioni in italiano di quante non ce
ne siano in Debian o oltre.

--
Christopher R. Gabriel

http://www.linux.it/~cgabriel/