[Flug] Primipassi o Tech?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 8 Nov 2000 02:50:53 CET

Marco Santini wrote:

> Si può stabilire un po' più esplicitamente il confine tra le due? O meglio: la scelta
> su dove postare nasce da una generale autovalutazione della propria conoscenza di
> Linux o dal particolare carattere della mail?
> Dalla timidezza? Da dove sono iscritte più ragazze? :-)
> Siate comprensivi :-)
> Ciao, Marco.

Mah, non vedo una differenza programmatica se non nell'arbitrio dei
singoli (e quindi come dovrebbe sapere un veterano delle BBS - Leandro!
- mi sa che l'entropia ne risulta di conseguenza molto fagocitata!!!)

Comunque, piu' che nel charter la differenza starebbe nel metodo di
fruizione. I geek non dovrebbero fare domande in primipassi, ma solo
rispondere. Chi ha "paura" di tech dovrebbe "retrocedere" a primipassi
fiducioso, anziche' abbandonare subito. In ogni caso, chi pur essendo un
newbie si sente fiducioso e caparbio dovrebbe essere consigliato di
provarci direttamente con tech e piano piano prendere confidenza - IMHO.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org