[Flug] Pagina dei progetti

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 10 Nov 2000 13:44:54 CET

    Franco> mi sembra ben fatto, pero' sarebbe carino che ogni
    Franco> progetto avesse la sua homepage (gestita dai partecipanti
    Franco> al progetto), che ne dite?

E' cosi' infatti, gpu e gsdv e i seminari (c'e' altro che puo' avere
una home page?) hanno le loro rispettive home page, e i
partecipanti possono gia' gestire le pagine. Non sono linkate proprio
perche' ancora non pronte. Con bagenda.. che aspetti? :)

--
Christopher R. Gabriel

http://www.linux.it/~cgabriel/