[Flug] lista pontifex

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Mer 15 Nov 2000 20:24:23 CET

On Wed, 15 Nov 2000, Gianni Bianchini wrote:

> Sul tono che spesso assumono le discussioni su quella lista hai
> perfettamente ragione. Tuttavia non vedo niente di male nel fatto che
> da una questione semplice si possa aprire una discussione piu' ampia, se
> condotta in modo civile: ci sta anche che tutti se ne possa trarre
> vantaggio. L'importante sarebbe che tutti, il sottoscritto per primo,
> resistessero alla tentazione di chiacchierare a vanvera, magari su argomenti
> su cui non sono neanche troppo ferrati. Che dire... ci si provera'...
>
> Ciao.
> Gianni.

concordo come al solito con gianni, di cui ammiro la preparazione e
l'equilibrio nei suoi interventi.

siccome pero' e' tardi e piove, mi chiedo: sarebbe mica il caso, gia' che
ci siamo, di eleggere il pontefice massimo o il muzio scevola disposto a
mettere vivaddio una mano, *o anche qualcos'altro* sul fuoco ?
oppure sono solo canzonette ?

non me me volete, la finisco qui,
					vanni