[Flug] Gestionale sotto Linux

Xdatap1 datapoint1@carifirenze.it
Lun 20 Nov 2000 12:05:02 CET

http://kahemba.siena.linux.it

Il progetto e' nato per una situazione particolare in Congo.
Penso sia un esempio significativo di come si sposi bene il
software libero con la solidarieta'.

Il programma punta a essere costruito in una maniera
da poter essere reso il piu' possibile riusabile.

Stiamo cercando collaboratori...
chiunque e' benvenuto... anche 'utonti' che ci
aiutino a fare beta testing.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group