[Flug] Nuovi domini di primo livello

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 20 Nov 2000 12:58:28 CET

Carlo Orecchia wrote:

> I professionisti iscritti ad un albo hanno il problema di non ptersi
> fare pubblicità in alcun modo. Ed, ad esempio, anche per ciò che
> riguarda le eventuali richieste alla SEAT per farsi evidenziare sulle
> Pagine Gialle hanno bisogno di una autorizzazione che deve essere
> esplicitata nel riquadro.
>
> Forse è per questo.
[...]

Mah, io credo che questo valga soltanto in Italia... non credo che negli
USA esista questa cosa, anzi non credo nemmeno esistano degli albi

Tra l'altro in Italia e' stata riformata recentemente la normativa degli
albi professionali, rendendola conforme alle normative europee, e queste
cose dovrebbero essere state tutte liberalizzate...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org