[Flug] Storia del Flug

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Lun 20 Nov 2000 12:21:10 CET

At 10.33 20/11/00 +0100, you wrote:

>    Francesco> Inter.net ma faccio notare che la rettifica verra'
>    Francesco> scritta in penultima pagina in un box grande quanto un
>    Francesco> francobollo. Purtroppo i pessimi giornalisti esistono
>    Francesco> anche nel campo del free software....
>
>Su che numero e' uscita? e chi gli ha scritto di correggere? Cmq si',
>la qualita', piu' si allarga l'utenza, piu' scende.. :((

Ora te lo dico....... numero 60 settembre 2000 e il pezzo incriminato
riguarda la didascalia alla foto della nostra home a pagina 117
dell'articolo di Daniele Medri "Il mio lug sotto casa".... cosi ad occhio e
croce credo sia piu' un errore della redazione che dell'autore visto che le
didascalie sono fatte dal didascalista!

>Allora vuoi litigare tu!!!! :))))

Non e' nei miei programmi per i prossimi due anni!

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/