[Flug] emulazione ambiente grafico

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Ven 24 Nov 2000 16:13:50 CET

On Fri, 24 Nov 2000, Franco Bagnoli wrote:

> direi che devi spostarti su flug-tech

 O meglio ancora spulciare gli archivi di [Tech] su firenze.linux.it,
visto che se non mi ricordo male c'e' stato un thread su XDMCP non molto
tempo fa, e probabilmente trovi gia' tutto li.

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com