[Flug] Install fest 21 dicembre

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 28 Nov 2000 10:01:22 CET

On Tue, 28 Nov 2000, Marco Santini wrote:
> From: Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it>
Se qualcuno risponde in tempi brevi alla domanda precedente (ho
sottolineato il _per_denaro_ ) allora per quella
occasione si potra` avere molta banda passante e [provvisoriamente] un
collegamento aperto e veloce (occorre portare la rete in 119)
> (siamo ancora perņ bloccati in uscita da unifi.it dal Cesit)
a) per i casini che fate e` gia` grassa che vi muovete in facolta`
b) Si tratta di una install fest. Non occorre che ci siano i computer:
chi deve fare la installazione deve portarselo da casa. io ho comunque un
certo numero di schede di rete.
Procurare anche qualche CD con le varie distribuzioni.