[Flug] Re: convegno linux firenze

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 30 Nov 2000 16:30:01 CET

Oltre a l'aiuto qualificato che il Flug ti potrà dare, segnalo questa
iniziativa che riguarda l'introduzione del software libero
nell'amministrazione territoriale francese :

http://www.illico.org/ : associazione software libero e collettività
territoriali

e tutto un'insieme di informazioni simili.

Se sei interessato, conosco anche francesi che lavorano in questo
settore, che potrebbero intervenire a questo convegno.

Saluti,

Raphael Calvelli

--
Journées Logiciels libres pour les écoles : http://libresoftware-educ.org