[Flug] Madonna che silenzio c'e` stasera

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mer 4 Ott 2000 16:41:25 CEST

On Wed, 4 Oct 2000, Christian Surchi wrote:

> Non sei stato rimosso dalla lista ed in realta' gli ultimi messaggi
> risalgono al primo di ottobre. Esiste l'archivio su web.

 visto che si parlava recentemente di procmail - non li avrai deviati su
/dev/null ? :-P

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com