[Flug] [it.annunci.usato.informatico] (PA) - Vendo Syquest 230 Mb

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mer 11 Ott 2000 09:26:30 CEST

On 10 Oct 2000, Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> che dite, quest'affare è tale per farci dei backup (pensavo al
> serverone) oppure è un troiaio?

> Unit=E0 di Backup Syquest 230 Mb removuvile SCSI per PC o MAC (scheda =
> SCSI esclusa) con una cartuccia da 230 Mb a Lit. 120.000 non trattabile.

le SyQuest sono HD in cartuccia, abbastanza veloci (a suo tempo), usate
soprattutto con i Mac per scambiarsi i dati. Mi pare di ricordare che
l'affidabilita' a medio-lungo termine non fosse granche', con le versioni
3'1/2 come la 230MB. E poi non so se si trovano piu' le cartucce.

 Ho degli amici Macchisti che ne avevano una, sento un po' loro.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...