[Flug] [it.annunci.usato.informatico] (PA) - Vendo Syquest 230 Mb

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 11 Ott 2000 10:35:33 CEST

Marco Ermini wrote:

> Lo vendono? io ne ho almeno 5 inutilizzati, se ne vuoi un paio te li
> regalo ;-)
> Scherzi a parte, se ne serve uno ditemelo, lo porto giu' questo fine
> settimana, e lo do' a te o a CGabriel o a chi posso portarlo.

Ah, mi correggo: i miei sono modello parallelo, non SCSI. Comunque
dovrebbero funzionare con Linux, bisogna ricompilare il kernel con il
supporto per questo tipo di dispositivi. Comunque sono gratis...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org