[Flug] Installazione FastWeb

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 13 Ott 2000 12:27:28 CEST

On Fri, Oct 13, 2000 at 12:20:45PM +0200, Marco Ermini wrote:

> Mi stanno per installare, nell'appartamento di Milano (quando mi
> arrivano i cavi a casa ;-), Fastweb. Per chi ne volesse sapere di piu'
> c'e' il sito www.fastweb.it, che comunque e' scarsino come informazioni.
> Ho chiesto via telefono e dovrebbe essere (quanto sia veritiero lo
> scopriro' ;-) una via di mezzo fra IDSN e ADSL: e' una connessione
> digitale (quindi non analogica come l'ADSL) ma always-on, e pero' molto
> piu' potente sia di ISDN che di ADSL e senza limiti in upload (upload e
> download sono equivalenti) -

Giorni fa, non mi ricordo dove, qualcuno parlava proprio di fastweb. Se
non erro diceva che tutte le connessioni sono dietro ad un NAT. E'
cosi'? :o

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org