[Flug] re : Re: messaggio BOMBA!

raphaello-mouse@altern.org raphaello-mouse@altern.org
Mar 17 Ott 2000 19:11:30 CEST

[messagio originale sulla lista del plug]
sarebbe possibile con un po' di concertazione.
visto che nessuno dei gruppi toscani si è ancora dichiarato in associazione (firenze e siena che io sappia), sarebbe un'occasione da cogliere. magari una struttura solo per gestire i soldi, raccogliere i fondi di eventuali finanziamenti, mandare le procedure amministrative. etc.

cfr. cio' che proponeva il flug, che è già avanti nella realizzazione. Magari con qualche madifica potrebbe andare a tutti.
perché mi sembra che il bisogno di un'associazione sia solo di permettere tutto cio' che è ufficiale, amministrative e contabile, e che non c'è bisogno di tre organizzzioni per un lavoro in fin dei conti poco importante.
magari si potrebbe chiamarlo "consorzio" e arrangiare un modo di lasciare libertà ai tre gruppi (flug, slug, plug). non mi sembra insormontabile.

Raphael
--------