[Flug] Re: messaggio BOMBA!

raphaello-mouse@altern.org raphaello-mouse@altern.org
Mer 18 Ott 2000 19:08:25 CEST

Io vedrei le cose cosi`:
-una lista apposita
- un ordine del giorno ben definito per una riunione
- ogni gruppo prepara una lista di bisogni e desideri per l'associazione, che comunica qualche giorno prima della riunione
- magari questi desideri di ciascuno sono pubblicati su uno dei siti web. E' nominato con il consenso generale una persona incaricata di sintetizzare tutti questi desideri.
- una riunione con rappresentanti dei tre gruppi di attivisti, in luogo lontano di disturbanze seculari, con la scelta di un moderatore e uno che prende gli appunti, e di un tempo da dedicare ad ogni topic, e alla fine un'ora di tempo per prendere tutte le decisioni. (dovrebbe bastare, se ben preparato)

la mia suggestione di bisogni e desideri per l'ente associazione: (molto prosaico):
- chiedere fondi
- rappresentanza presso le enti ufficiali (comune, ecc.)
- possesso del materiale, del sito e serverone

(da completare, ma mi sembra tutto qui)
importante è che l'associazione si deve occupare solo di cose materiali, non di definire la posizione politica di ogni gruppo, per o contro tal gruppo di cappellani nell'interpretazione delle licenze sacre.
Si tratterebbe di un servizio comune, in cooperativa, che chi vuole puo' usare. tutto là.

Raphael

Il mer, 18 ott 2000, Franco Bagnoli ha scritto:
> A me l'idea di fare una riunione tra tutti i lug toscani (o anche esterni)
> per discutere se/come fondare delle associazioni e eventualmente
> "federarci" piace molto, magari e' anche la spinta che manca..
>
> opinioni?

Se ne era gia' parlato in passato...
potrebbe essere interessante.

Perche' non ci spostiamo tutti sulla lista apposita?

toscana@firenze.linux.it