[Flug] [lucam99@hotmail.com: ritrovo]

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Dom 22 Ott 2000 20:04:50 CEST

On Sat, 21 Oct 2000, Simone Piccardi wrote:

> A proposito, ma questo seminario sul perl ?

Ok, mettiamolo in ponte. Vorrei fare un ciclo di seminari cosi' da
coinvolgere anche persone abbatanza digiune di perl.

Quindi direi che potrei toccare i seguenti argomenti:

1) introduzione al perl
2) perl object oriented
3) il modulo CGI (e uno sguardo al cpan)
4) mod_perl
5) perl per il trattamento dati (pdl)
6) interfaccia perl-c-fortran

ci sono altre richieste? Non che io sia il guru del perl (non so se e'
umanamente possibile), pero' posso prendere l'occasione per documentarmi.

Intanto giovedi' ci dovrebbe essere il seminario su zope, cosi' se venite
se ne parla

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it