[Flug] Che ne pensate?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 28 Ott 2000 06:30:18 CEST

Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> writes:

> Salve
> ho trovato su
> http://www.repubblica.it/online/cronaca/garante/rinvii/rinvii.html

Bella segnalazione....

> Il seguente pezzettino, che non so se interpretare come
> disinformazione del giornalista

Che va _sempre_ messa in conto.

> o delle forze dell'ordine.

E anche queste non brillano.

> Lo dico sperando, perche' una terza possibilita' (backdoor) mi
> darebbe proprio noia.....

Credo che una cosa del genere sarebbe stata tenuta coperta con molta
attenzione, molto pių che altre sciocchezze. C'č ancora l'articolo in
questione?

> Ora, io sono 'leggiarmente' forcaiolo nei confronti dei pedofili, ma
> preoccupato che tali atteggiamenti possano essere usati contro chi,
> magari si oppone a un qualsivoglia 'Evil Empire'....

Ognuno la prende come vuole!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C