[Flug] Serata del Flug alla festa di Rifondazione di Scandicci il 4 Settembre

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 1 Set 2000 09:53:41 CEST

On 31 Aug 2000, Leandro Noferini wrote:

> Certo che si: attendo ulteriori informazioni da parte dei nostri
> ospiti ma io comincerei a supporre anche una cena nel luogo. Che se ne
> pensa?

io sono ultra d'accordo, cosi' prendo tre piccioni con una fava:

1) ci vediamo
2) si fa conoscere il flug
3) confrontiamo le nostre abbronzature per vedere chi somiglia di piu' ad
   un pinguino

Questi i piccioni, indovinate chi e' la fava.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"