[Flug] Re: [Flug] RE: [Flug] Appuntamento per luned́ alla festa di Rifondazione

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Sab 2 Set 2000 17:59:00 CEST

    Leonardo> connettori e pinza, che non si sa mai - Modem, per
    Leonardo> sicurezza :-)

Dimenticavo: pure io ho un modem. Leonardo, possiamo chiamarci!! :)

    Leonardo> Vedo se riesco a portare anche il lettore di badge, il
    Leonardo> sensore transponder e la consolle Palm Pilot :-)

Se hai il Palm V fammelo sapere che facciamo qualche sfida.
Possiamo anche mostrare il sync del Pilot con Gnome Calendare oppure
Evolution (che fa' figo). Oppure, usare il mio pilot come server http
per l'ovvia rete locale che si verra' a creare alla festa :)