[Flug] appuntamento di stasera

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 4 Set 2000 19:21:27 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> MA DOVE e` esattamente via Rialdoli ... io mi ricordavo verso S.Michele
> alla Palma, ma non ne sono sicurissimo.
> Puoi darchi una guida (probabilmente arriviamo dall'Indiano)

Se vieni dall'Indiano, arriva all'incrocio fra viale Etruria (che forse
si chiama gia' viale Talenti) e viale Nenni: e' l'incrocio col
sottopassaggio, dove si trova l'Humanitas di Scandicci. Vai a dritto e
sei sul viale Nenni (per arrivare al viale Nenni, segui le indicazioni
per l'ospedale Torregalli). Vai sempre dritto, e sbatti contro la festa:
non puoi sbagliare, ad un certo punto vedrai il palazzetto.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org