[Flug] [esomma@ieee.org: Razzismo GNU/Linux in Italia]

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 7 Set 2000 17:01:49 CEST

Franco Vite wrote:

> mmmm, a parte la poca padronanza della lingua italiana (il "razzismo" e' una
> triste cosa assai diversa da qualle di cui parla Somma, vedo un'altra cosa
> che mi sgomenta:
>
> c'e' uan talpa tra i DI!!!!

Dice alcune cose giuste, e riesco a capire il suo punto di vista,
soprattutto sulla comunita' Linux italiana, lo snobismo,  pluto e soci.
Ma mi sembra che, dopo essere partito *quasi* bene, degeneri un po'. Mi
sa che ha fatto correre troppo il pensiero ed ha pensato ad alta voce,
senza contare fino a 10...

Far derivare il debianismo da una forma degenerata di marxismo mi sembra
fare troppo onore al debianismo... ma che e' il debianismo? esiste un
pensiero filosofico organizzato? io credevo che esistesse soltanto una
organizzazione clandestina di estremisti incappucciati! ;-)

Un'altro problema che abbiamo in Italia, comunque, e' che abbondano
anche i politologi da due soldi... ;-) costruire una teoria sociale su
un gruppuscolo di 50 persone e' un po' esagerato ;-)

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org