[Flug] Proposta per GPL3

Michele mikj@technet.it
Ven 8 Set 2000 01:55:35 CEST

Ciao :)

> In sostanza (se ho capito bene, da una lettura superficiale), vorrebbe
> vincolare l'utilizzo di programmi GPL al ....

    Forse sono un po' off topics, ma oggi ho visto l' ultima news da
mandrake, e
mi sembra che tra qt ... etc. .... si vada verso una personalizzazione
pesante
delle misere interfaccie grafiche di linux  ... in stile winzoz  ... da
cui ancora
non sono completamente sbarcato  ...  corporate sever ... ma dove siamo
????

  ... non e' un prob grafico ... ma la grande lussuria di linux era
anche la
possibilita' di variare e sceglire varie distros in funzione dei propri
.... barbari gusti   ..... qui si sta' normalizzando ... o e' meglio che
continui a farmi sexxe mentali con Coltrane ????

   bye :)

--

   miki :)