[Flug] Re: [Gpu] Progetto GPU

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 8 Set 2000 11:06:40 CEST

On 8 Sep 2000 cgabriel@firenze.linux.it wrote:

>     Claudio> A questo proposito chiedo intanto ai membri di questa
>     Claudio> lista l'approvazione per "targare" il progetto come uno
>     Claudio> del FLUG.
>
> A me sta' benissimo. E' un progetto interessante. Ti consiglio anche
> di prendere visione della FAQ di Franco Bagnoli
> (www.firenze.linux.it/~bagnoli/ se non erro, Franco correggimi please)
> e magari discutere una possibilita' di integrazione.

beh, anch'io avevo in mente qualcosa del genere, ma volevo farla con uno
strumento "collaborativo" tipo wiki, tra l'altro sto lavorando alla nuova
versione delle faq e tanto materiale che gira in lista potrebbe essere
integrato.

Casomai si puo' partire con il wiki che sta sul mio server, appena risolti
uno-due problemini...

Ciao.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"