[Flug] [OFF-TOPIC]: "Linuxiano" cerca casa a Firenze

Alessandro Zarrilli drsound@edisons.it
Dom 10 Set 2000 23:11:01 CEST

Ok, vi prego, non uccidetemi per questo post! Un amico di Follonica, utente
Linux di vecchia data, deve trasferirsi a Firenze per lavoro e mi ha chiesto se
potevo aiutarlo: e perché non chiedere anche alla comunità Linux fiorentina?!?
Perché è off-topic!
Lo so che a prima vista potrebbe sembrare così, ma considerate che aiutando un
membro della comunità state anche aiutando la diffusione di Linux nel
fiorentino! ;-)