[Flug] [palmalex@tin.it: Informazioni su eventuale masterizzazione CD]

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Lun 11 Set 2000 12:40:20 CEST

On Mon, Sep 11, 2000 at 12:44:20PM +0200, Simone Piccardi wrote:
> Posso provare a farglieli io, ma le iso dei sorgenti dove le trovo? E

Boh, non so so esistono anche le iso dei sorgenti, credo di si, pero'.

> esiste una non-free ufficiale?

Per quello non c'e' problema, basta che ti scarichi tutto non-free
(binary-architettura che vuoi e binary-all) e masterizzi con il path
corretto.

Comunque credo che da qualche parte ci siano anche delle iso di non-free,
provato a guardare tra i vari siti elencati in cdimage.debian.org?

ciao
Christian

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org