[Flug] Wep (o come si chiama) di news.firenze

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mer 13 Set 2000 19:43:58 CEST

    Marco> Hem, mi sa che ci siamo capiti male!  Quello č un formato
    Marco> rdf esteso, serve per avere un backend con tutte le info
    Marco> possibili su una notizia...

    Marco> se vuoi il wml vero e proprio si puņ fare...

Forse mi sono espresso male io.. volevo dire "quella e' la pagina
fatta da Marco per genere un WML migliore" .. era questo che si era
chiesto, mi pare :)

In ogni caso.. io non sono interessato a curare la cosa, chi lo vuole
fare?

Marco: hai voglia di scrivere un equivalente in DTML di quello che hai
fatto in php3 per le headlines cosi' possiamo avere i titoli delle
news sulla home page del Flug? Se ti va'.. grazie :)

Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
In girum imus nocte et consumimur igni - What's that?