[Flug] M' e' sparito il selettore di SO!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 20 Set 2000 12:03:14 CEST

"Marco A. Calamari" wrote:

> Non proprio, 2000 non lo fa, credo perche' era uno dei punti non
>   primari ma importanti della famosa sentenza sulle proatiche scorrette
>   di M$

Certo che lo fa! se _non_ lo facesse, come faresti a fare il boot? se
non sei convinto, a casa ho il Resource Kit di 2000 professional, posso
controllare se vuoi.

Anche tutte le distribuzioni di Linux lo fanno, ma in genere dopo
chiederti conferma... in alcune addirittura per default il lilo _non_ si
installa nell'MBR, ma solo in /boot

ciao

--
Marco Ermini