[Flug] FW: Newsletter per Neofiti

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 21 Set 2000 08:51:05 CEST

    algol> Salve ragazzi Sono Bove Luca e gestisco la mailing list
    algol> "pill-o-linux" per il momento ospitata da Freeonline
    algol> (http://www.freeonline.org/news/pillolinux.htm) E' una
    algol> Newsletter dove spedisco dei trucchi, news consigli ai
    algol> neofiti di Linux Attualmente ho circa 2.500 iscritti.  Mi
    algol> mettereste un box col moduletto di iscrizione sulla vostra
    algol> home-page?  Se poi volete un po' di pubblicità sulla
    algol> newsletter, fatemi sapere

[snip]

    algol> Che ne pensate?

Dopo una veloce lettura alla pagina indicata io dico di no. Vi invito
a farlo se avete dubbi.

Un'altro motivo per cui dico no e' la proposta di fare pubblicita'.

Chi riesce a cogliere, colga...

--
Christopher  R. Gabriel

			I'm an alien, I'm a legal alien