[Flug] Garbage in fondo alle e mail di outlook

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mer 27 Set 2000 14:42:55 CEST

    Marco> Quella roba li in fondo è la signature della lista che
    Marco> mailman aggiunge in fondo alle e-mail. Postmaster... non ci
    Marco> credo se mi dici che mailman non risolve questo problema :)

Se ci fai caso in questi messaggi la signature c'e' cmq... in ogni
caso stiamo per aggiornare a mailman 2.x, speriamo che la cosa si
risolva (hai voglia tu di fare il debug di questo possibile errore? io
no al momento)

--
Christopher  R. Gabriel
http://www.linux.it/~cgabriel/