[Flug] meeting.firenze.linux.it

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Sab 30 Set 2000 04:19:21 CEST

Ho portato dentro zope il sito dei meeting del flug
(meeting.firenze.linux.it) riciclando il lavoro del nostro carissimo
beneamato Yuri Noferini, Jr.

Commenti?

Ho creato un piccolo tema per le gallery di gphoto, cosi' tutte le
successive collezioni di foto avranno un look simile a quello attuale
del sito del flug. Trovate i files su
ftp://ftp.firenze.linux.it/pub/people/cgabriel/misc/flug-gphoto-theme.tar.gz

Visto che non sono molto bravo in grafica.. se qualcuno volesse
ritoccare il look di questi files mi farebbe molto piacere :))

A presto

--
Christopher  R. Gabriel  -- http://www.linux.it/~cgabriel/

"Le donne odiavano il jazz, e non si capisce il motivo"
			      P. Conte