[Flug] Sulla legge sull'editoria

Al Papin alpapin@yahoo.com
Ven 6 Apr 2001 12:00:30 CEST

Sembra anche a me che la nuova legge sia assurda e
liberticida.
Per fare incazzare un pò quelli che vedono qualsiasi
mia attività come sporca propaganda elettorale
filo-verde credo che farò una risoluzione o una
mozione per il consiglio comunale di Firenze. Qualcuno
ha suggerimenti?
Inoltre, visto che Chiti è cnadidato al collegio 1, a
Firenze gli potrenmmo fare una richiesta ufficiale di
modifica della legge. Sapete dove posso trovare il
testo esatto?

Un dubbio sull'applicabilità della legge: se io il
sito lo faccio su uno spazio internet, che so in
Finlandia, così mi viene il finalino .fi (A Firenze
sarebbe carino), che cazzo mi possono fare?
Citano in giudizio il sito finlandese? Citano me solo
per aver postato delle notizie?
Quasi quasi provo.

Al Papone