[Flug] Sito all'estero e Sė alla petizione

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 6 Apr 2001 12:27:45 CEST

    Al> Il sė alla petizione di Punto informatico mi pare scontato.

bene..

    Al> Tornando alla questione del sito in finlandia
    Al> www.scazzinostrigiornalieri.fi a nome di Luther Blisset, se io
    Al> posto solo degli articoli perchč dovrebbero citare me? Non
    Al> risulterei io come responsabile del sito.  Invierebbero una
    Al> citazione a Blisset Luther, residente al Polo Nord, via delle
    Al> renne n. 33.  Almeno credo.

Ma credi che ti verrebbe attivato un dominio oppure ti farebbe hosting
del sito intestato a Luther Blisset, Polo nord, via delle renne n. 33?
Se trovi qualcuno che lo fa facci sapere.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel@softwarelibero.org>
http://www.linux.it/~cgabriel/

Quando muoio mi faccio cromare