[Flug] Grazie.

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 6 Apr 2001 14:41:03 CEST

    Christian> Volevo ringraziare Christopher e Leandro per il loro
    Christian> intervento sul serverone. Credo che abbiano veramente
    Christian> fatto l'impossibile, ed oggi abbiamo di nuovo il
    Christian> serverone in funzione.  :-)

    Christian> Propongo per questo l'attivazione di un alias
    Christian> eroi@firenze.linux.it da dedicare ai due.  ;-)

Mah, al posto dell'alias credo che la GT sia tutta d'accordo nel
preferire una laboriosa/goduriosa/maialosa/enorme/galattica cena
gentilmente concessa :)

Cmq prego, io voglio ringraziare invece tutti quelli che oltre alla GT
lavorano sul server!

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel@softwarelibero.org>
http://www.linux.it/~cgabriel/

La vita è un temporale e prenderla nel culo è un lampo.