[Flug] Referendum contro la legge dell'editoria???

pinguino linux@lungavista.com
Lun 9 Apr 2001 04:29:41 CEST

Il 19:09, venerdì 06 aprile 2001, Al Papin scrisse:
> E se facessimo un referendum contro la legge
> sull'editoria?
> Io, fra le poche cose utili che posso fare, posso
> autenticare le firme. Presumo che scassando le balle
> in tutta Italia ai verdi, potrei ottenere una campagna
> nazionale.
> C'è nessuno che ha esperienza sui referendum? Magari
> Leandro che nella vita ha fatto - pare - di tutto.
> (spero qualche volta abbia anche trombato ....
>
> Al Papone

Eccoci qua.
Un fine settimana di merda non poteva che finire ancora più di merda.
Ho appena finito di scassare la macchina e litigare con la fidanzata che
già una nuova assurda, fetente, maledetta, ecc... legge mi viene a scassare
le palle.
Chissà per quale motivo mi sento un tantinello cattivo, velenoso e voglioso di
spaccare qualcosa !!!

Sarà meglio che mi prenda un periodo di ferie.

Pardon
pinguino