[Flug] Re: il mio Macintosh mi chiede

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 18 Apr 2001 02:41:38 CEST

At 17:25 +0200 17/04/01, Franco Vite wrote:
>[Mon, Apr 16, 2001 at 08:18:54PM +0100] - raphael scrive:

>Che macchina hai??

Un Powerbook G3 con 64 Mo RAM, 6 Go HD (partiti 4,5 HFS+ pieno e 1,5
HFS vuoto per il linux), processore PowerPC 400 Mhz, 8 Mo memoria
video. Si chiama Omito e vi può cantare una canzoncina se volete per
ringraziare.

Ci andrebbe bene linuxppc2000, ho già Debian su l'altro, così provo
diversi piaceri.