[Flug] Vi chiedo solo di farla circolare GRAZIE

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 23 Apr 2001 17:32:07 CEST

On Mon, 23 Apr 2001, Claudio Cicali wrote:

> Pare che la bimba sia morta, il 30 Aprile 2000.
>
> http://www.pesaro.com/news/rubriche/davoipast16.htm

[snip]

Mi rincresce per questa bambina, pero' c'e' una cosa che mi colpisce:
questi appelli hanno degli schemi di diffusione molto particolari, magari
fanno un balzo all'inizio e poi continuano a diffondersi in numero molto
basso per un tempo lungo. In qualche maniera ricordano i pattern infettivi
dei virus informatici, cui sono interessato (come pattern di diffusione).

Domanda: avete un'idea di un posto su internet dove sono esaminati i
pattern di diffusione di queste catene?

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"