[Flug] Vi chiedo solo di farla circolare GRAZIE

pinguino linux@lungavista.com
Lun 23 Apr 2001 19:22:53 CEST

Il 17:14, lunedì 23 aprile 2001, Claudio Cicali scrisse:
> Pare che la bimba sia morta, il 30 Aprile 2000.
>
> http://www.pesaro.com/news/rubriche/davoipast16.htm

Non sono certamente un cinico o un insensibile . . . se c'è una vita umana da
salvare vale la pena di lottare fino alla fine.
Tuttavia, dato che è purtroppo semplice accertarsi della realtà dei fatti,
sarebbe ora di smetterla di inoltrare catene di mail ormai inutile per la
persona interessata ma assai utili agli spammer.
Un piccolo controllo costa poco vero ragazzi ?

Saluti
Adriano