[Flug] Cercasi..

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 26 Apr 2001 14:47:00 CEST

Nicola Craparotta wrote:

> Salve a tutti,
> spero che questa mail non sia off-topic.
>
> Sono il resposabile tecnico di FlorenceOnLine un ISP Fiorentino e scrivo
> perche' stiamo cercando un sistemista per la configurazione di Akopia
> InterChange
> sotto Debian Linux che magari abbia gia' affrontato le problematiche di
> questo software,
> quali settaggio della sicurezza, configurazione, settaggio del telepay, ecc.
>
> Qual'ora qualcuno fosse interessato a quanto descritto sopra, puo' inviare
> una mail
> [...]

So che la cosa potrebbe essere considerata come un commento gratuito e/o
addirittura una violazione dei trattati di pace tra "RHattisti di merda" e
"Debianisti incappucciati" ;-) ma se l'informazione ti puo' interessare, la RH
7.1 (in uscita oggi, se non sbaglio) arriva nella versione Professional Server
con Interchange gia' pronto... ok, ho detto la mia, e adesso taccio !!! ;-))

Restando in topic, hanno fatto appena vedere al TG che l'Italia ha fatto un
accordo col governo dell'India... pare importeranno schiav... ehm, tecnici
informatici in Italia... no casomai non riuscissi a farti mandare dei
curriculum! ;-))

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini