[Flug] [biblioteca@comune.pontassieve.fi.it: [toscana] iniziativalinux a pontassieve] (fwd)

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 3 Ago 2001 17:08:12 CEST

On 3 Aug 2001, Christopher R. Gabriel wrote:

> [snip]
>
>     Franco> sondaggio:
>
> 	gen:  foto del serverone (si inizia bene l'anno)
> 	feb:  leandro ubriaco di tequila (come passare un freddo inverno)
> 	mar:  piccardi in motorino, rappresentante del naso-che-cola
> 	apr:  flexer che dorme al webbit, grande foto (aprile dolce dormire)
> 	mag:  uno GNU, maggio e' il mese del toro (in comune? le corna)
> 	giu:  pagina bianca, invito alla riflessione interiore. Magari
>               con un puntino nero al centro.
> 	lug:  giannibi in tanga, iniziano le feste
> 	ago:  il PR con sorriso a 64, per una estate da bollore
> [...]

io sono d'accordo, anche se aggiungerei qualche debianista
incappucciato.... E magari qualche foto dell'installfest di ingegneria
(quella con i cavi...)

Se raccattate qualche foto e me le mandate/segnalate (archivio flug) posso
provare a fare una prima versione.

P.S. mandatemi i vostri compleanni e altri anniversari, e magari una
very-short (e ipocrita) presentazione....

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze